Chi siamo

La Todaro Editore è nata a Lugano nell’agosto del 1996, e per oltre dieci anni ha pubblicato libri di cultura gastronomica, di miti e leggende, taccuini di viaggio, manuali semiseri, libri fotografici e vari fuori collana.

Dal 1999 ha iniziato a pubblicare gialli di autori di lingua italiana, dando ampio spazio agli esordienti. Oggi Impronte (diretta da Tecla Dozio) è la collana principale della nostra casa editrice, che continua a dare spazio agli esordienti ma si è arricchita di antologie a tema e di titoli firmati da autori già noti al pubblico.

Dicono di noi.
Alcuni dei nostri autori hanno gentilmente accettato di spendere due parole sulla nostra casa editrice. Un paio di questi scrittori/amici sono con noi da quando abbiamo iniziato la nostra attività, altri li abbiamo incontrati lungo la strada. Ringraziamo ognuno di loro per la collaborazione, il sostegno, i consigli e… le buone parole.

Se le loro considerazioni vi apparissero troppo lusinghiere, sappiate che le critiche sono state preventivamente censurate!